Caratteristiche principali
- Temperatura regolabile
- Conservazione in caso di interruzione di corrente: 7 ore
- Classe climatica N (16 – 32 °C)
- Apertura dello sportello sulla destra, reversibile
- Emissione sonora: 42 dB(A)
Caratteristiche principali
Il congelatore verticale della Severin è un compatto congelatore con una capacità di 30 litri su 2 livelli. La classe energetica A+ permette un buon risparmio economico. La sua capacità interna unita alla sostanziale compattezza rendono questo congelatore un ottimo strumento decisamente pratico.
Il design è piuttosto semplice e spartano, le forme sono squadrate e il colore della struttura è bianco. Presenta un portello e un vano interno diviso in due parti dalla capacità netta totale di 32 litri. Si tratta di una struttura verticale lineare dalle dimensioni piuttosto compatte.
Questo congelatore rientra nella classe energetica A+, sostanzialmente garantisce un notevole risparmio energetico. Il livello di rumorosità acustico è un po’ alto di 42 dbA. In caso di assenza di corrente è in grado di garantire il corretto mantenimento del cibo per 10 ore.
Questo congelatore è un modello verticale, dotato di una griglia per la suddivisione. La sua capacità è di 32 litri. Si può accedere al vano principale tramite un portello apribile a destra ma reversibile a sinistra all’occorrenza. Le dimensioni esterne sono piuttosto ridotte, ma internamente la capacità è piuttosto spaziosa. Si tratta di un modello utile per nuclei familiari piccoli, o per avere un congelatore addizionale facilmente trasportabile ovunque dato il peso e le dimensioni.
Si tratta di un congelatore a 4 stelle. Facile da pulire dalle dimensioni compatte, è altrettanto facile da posizionare in qualsiasi ambiente. Non presenta un termostato per le regolazioni specifiche di temperatura.
Si tratta di un congelatore abbastanza capiente e al tempo stesso utile per le sue dimensioni compatte. Facile da usare e semplicissimo da pulire. Garantisce il mantenimento della temperatura per 10 ore in assenza di corrente. Non presenta cestelli ma solo una griglia per la suddivisione in due vani distinti. La classe energetica A+ è piuttosto buona per mantenere dei bassi consumi tutto l’anno. Il portello si apre da destra ma all’accorrenza è reversibile a sinistra. Il design è spartano ma si abbina tranquillamente a qualsiasi tipo di ambiente. La scocca esterna è solida e squadrata, adattabile facilmente anche per spazi ristretti. Il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono, considerando la classe energetica A+, la praticità e la forma compatta che aiuta a inserirlo in diversi spazi. I lati negativi sono sicuramente l’assenza di un termostato per la regolazione precisa della temperatura e il livello di rumorosità che in qualche caso è risultato fastidioso.
Il congelatore da 32 litri della Severin è un prodotto dal design semplice e spartano ma con una buona funzionalità. Le dimensioni lo rendono ottimo per spazi ristretti. Ha una buona capacità interna suddivisa da una griglia. Il portello si apre da destra ma è reversibile tranquillamente a sinistra. Non presenta regolazioni di temperatura e il livello di silenziosità non è fra i migliori. Tutte le sue caratteristiche sono studiate per renderlo pratico, compatto e facilmente spostabile. Ha un consumo piuttosto buono data la classe energetica ottimale A+ ma è sostanzialmente molto spartano e non utile se si ha bisogno di una regolazione precisa.