Master Congelatori Frigorifero retrò CLASS90

Design ed Estetica9.4
Prestazioni e Consumi9.3
Spazio e Ripiani9
Funzioni9.2
Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
7.6/10
Prezzo Migliore

155.40 (as of 14 Febbraio 2020, 1:40)

Categorie: , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 03 settembre 2019 11:42:36)

Caratteristiche principali

 

  • Frigo Tavolo Retro 100 Litri Caratteristiche Tecniche: 220-240V – 50Hz. Defrost Classe Energetica: A+ Dimensioni: Prodotto: 480x450x831 mm Imballo: 510x465x845 mm Peso: Netto: 21Kg. Lordo: 23Kg. Capacità: Lorda : 100 Litri Netta: 91 Litri Frigorifero: 81 Litri Freezer: 10 Litri
  • Retrò
  • 100 Litri

 

Recensione completa – Master Congelatori Frigorifero retrò CLASS90

ll frigorifero da 91 litri della Master è un prodotto buono piuttosto economico ma decisamente curato nel design. Si adatta a diversi ambienti con la sua forma ricercata e risulta anche piuttosto utile se occorre un frigorifero dalle dimensioni ridotte per ufficio o camera d’albergo Di classe energetica A+, presenta dimensioni compatte con maniglia rétro. Con la sua capacità e il piccolo congelatore integrato risulta un frigo ottimo per diversi ambienti.

Design ed estetica

Il design è molto semplice ma davvero particolare, presenta una forma squadrata e colore rosso lucido. Ha un solo sportello con una maniglia vecchio stile, l’apertura dello sportello è a destra. E’ un frigo che risulta ideale usato in diversi ambienti. Oltre ad essere pratico è in grado di poter essere utilizzato in spazi anche ristretti. Tutto sommato è funzionale e piuttosto silenzioso.

Prestazioni e consumo

Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo piuttosto piccolo, con la sua capacità di 91 litri presenta comunque ottime prestazioni di refrigerazione veloce.

Spazio e ripiani

La capacità del vano principale è ben organizzata in due ripiani che possono essere cambiati in altezza. Con vaschetta di plastica per riporre frutta e verdura. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti di dimensione standard. Il congelatore integrato è piccolo ma utile. Il ripiano delle bottiglie è stabile e di dimensioni ottimali.

Funzioni

La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato analogico con il quale si può anche spegnere il frigo. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica di 39 dbA.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono. Si presenta come frigo ideale per le cucine rétro e al tempo stesso accattivante usato in camera o ambienti diversi. Utile se si ha poco spazio a disposizione. Comodo da trasportare e da pulire. Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere anche usato come frigo da portare su camper o barche. Le funzioni sono semplici e intuitive. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio il vano centrale. La rumorosità ridotta lo rende ideale anche da usare nelle camere come mini bar. Il congelatore utile per il ghiaccio è piuttosto piccolo, ma la vaschetta porta frutta e verdura risulta molto comoda.

Considerata la classe energetica e le funzionalità e il design studiato, risulta perfetto per essere usato in diversi ambienti.

Considerazioni e Voto finale

Questo frigo di piccole dimensioni della Master presenta tutto ciò che può tornarci utile in un frigo. Unito ad un design vintage decisamente fuori dall’ordinario. Vano interno organizzato con due ripiani, e vaschetta porta frutta e verdura integrata e capiente. L’anta dello sportello è dotata di porta-bottiglie e porta oggetti decisamente funzionali. Integrato c’è un piccolo congelatore, utile per il ghiaccio. La classe energetica A+ molto buona è unita ad un buon funzionamento. Si tratta di un frigo ideale per diversi ambienti, un oggetto d’arredo indispensabile per una cucina rètro, o per cucine molto ristrette. Le sue dimensioni sono compatte, è semplice da spostare, al tempo stesso è piuttosto capiente. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono.

Giudizio: 7.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • design studiato
  • pratico e minimalista
  • dimensioni compatte
  • classe energetica A+

Principali difetti

  • congelatore molto piccolo
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756