Caratteristiche principali
-
Klarstein Vinesse cantinetta vino minibar
-
con 5 ripiani e 2 zone di raffreddamento indipendenti
-
(43 litri, 18 bottiglie, illuminazione LED)
-
nero
Caratteristiche principali
Klarstein Vinesse cantinetta vino minibar
con 5 ripiani e 2 zone di raffreddamento indipendenti
(43 litri, 18 bottiglie, illuminazione LED)
nero
La Cantinetta per vini Klarstein da 18 bottiglie è un prodotto esteticamente bello, adatto ad un arredamento moderno e dal design curato. Con il portello in doppio vetro e l’illuminazione LED blu, garantisce la miglior conservazione delle bottiglie alla giusta temperatura. Ideata non solo per essere funzionale ma anche come componente strutturale d’arredo.
Il design di questa cantinetta è decisamente di alto livello, si tratta sicuramente di un oggetto d’arredo che consente di contenere in 18 bottiglie di vino al suo interno. Con la luce LED blu e il vetro, diventa una cantinetta funzionale e da esposizione. Ottima in casa, ma anche in locali o alberghi.
Il consumo della cantinetta rientra nella classe energetica C. La temperatura si può scegliere fra gli 8 e i 18 gradi centigradi. Il funzionamento è piuttosto silenzioso. E’ dotata di due vani distinti, per avere due distinte temperature di mantenimento.
Questo modello è dotato di 2 ripiani in metallo nel vano superiore, e 3 ripiani nel vano inferiore può contenere fino a 18 bottiglie complessive. La capacità è di 43 litri. Le bottiglie vengono illuminate a LED, i comandi della temperatura e della luce per i due vani distinti si trovano su un comodo touch screen esterno. Il doppio vetro del portello oltre a mostrare le bottiglie può isolare termicamente in maniera perfetta l’interno dall’esterno. Presenta dimensioni abbastanza compatte. Comoda da pulire all’occorenza, può essere spostata ovunque e tramite i piedi regolabili posizionata con facilità.
La cantinetta è dotata di un pannello touch esterno. Il pannello di comandi touch può variare la temperatura intera fra gli 8 e i 18 gradi centigradi nei due vani distinti. Presenta anche una regolazione della luce. Lo schermo accanto al pannello mostra la temperatura mantenuta. Grazie al doppio vetro isolante riesce agevolmente a mantenere le temperature ottimali per conservare alla perfezione diversi tipi di vini e farli invecchiare nel modo ideale.
Si tratta di un prodotto esteticamente molto curato. Studiato nei minimi particolari per apparire accattivante ed adeguarsi facilmente ad un arredamento moderno e minimalista. Adatta ad essere un oggetto d’arredamento da inserire anche in locali, vinerie o semplicemente in casa. E’ ideale per bar di alberghi o esercizi enogastronomici, comoda per conservare e al tempo stesso mostrare i vini più pregiati. Il design curato, il pannello touch di regolazione precisa e le luci a LED eleganti fanno si che il rapporto qualità prezzo sia piuttosto buono. Unico neo la classe energetica C non è la più ottimale.
Questa cantinetta della Klarstein permette di contenere fino a 18 bottiglie suddivise in due vani distinti con temperature distinte. La temperatura si regola attraverso uno schermo touch esterno. Dotata di luce interna a LED blu, e di un design molto curato. Il portello di vetro consente di mantenere la temperatura e di esporre le bottiglie. Ottima per diversi usi, tra cui anche locali, o cucine professionali o vinerie. La cura del design e della struttura è lato decisamente positivo, meno positiva è la classe energetica C. Tutto sommato però si tratta di un buon prodotto, esteticamente molto accattivante e versatile.