KLARSTEIN PopArt-Bar – Frigorifero Retrò, Classe di efficienza A+, Capacità: 136l, Design retrò, Porta con cerniera a…

Design ed Estetica9.5
Prestazioni e Consumi9.3
Spazio e Ripiani9.3
Funzioni9.1
Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
8.6/10

Categorie: , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • NOBILE DESIGN: il Klarstein PopArt offre la sua eccellente eleganza grazie al Design retrò in stile anni ’50 e ’60. Non solo raffredda il cibo e lo conserva, ma lusinga anche l’occhio attento ed ecologico diventando un vero e proprio eye-catcher.
  • GENEROSAMENTE CAPIENTE: Grazie alla sua generosa capacità di 136 litri, i due ripiani in dotazione, il vano di verdure e I due scomparti nella porta, potrete organizzare tutto il vostro cibo acquistato, senza più ostacoli o problemi di spazio.
  • ECOLOGICO E AMICO DEL PORTAFOGLIO: L’ecologico Klarstein PopArt-Bar grazie alla sua classe di efficienza energetica A + non è solo bello da vedere ma, allo stesso tempo, protegge anche l’ambiente e il vostro portafoglio. Ecologicamente economico.
  • STABILE E SICURO: Grazie ai 4 piedi completamente regolabili, il frigorifero può essere posizionato ovunque. Regolabili individualmente in altezza, garantiscono il perfetto adattamento ad ogni ambiente. Un fascino senza tempo in tutta sicurezza.
  • QUALITÀ: Nel 2008, Klarstein ha cominciato a trasformare il mondo dei beni di consumo. Grazie al mix ispirato da materiali di alta qualità e design moderno, ha rivoluzionato l’idea di cucina. L’ampia gamma di prodotti soddisfa tutte le necessità.

Recensione completa – KLARSTEIN PopArt-Bar – Frigorifero Retrò, Classe di efficienza A+, Capacità: 136l, Design retrò, Porta con cerniera a…

Il frigorifero da 136 litri della  è esteticamente molto accattivante, con la sua forma vintage, il colore lucido e le gli angoli arrotondati si abbina alla perfezione ad un arredamento rétro. Ha una discreta capacità di carico. Può accogliere gli alimenti e le bevande di una famiglia. Con classe energetica A+,  una buona capacità contenitiva ben organizzata. Lo sportello non  è reversibile e si apre solo a destra. Buon prodotto per contenere diversi alimenti e bottiglie in fresco.

Design ed estetica

Il design vintage è molto curato, presenta una forma arrotondata e un colore lucido. I piedini torniti e rifiniti sono la ciliegina sulla torta. E’ strutturato per essere anche pratico e funzionale e al tempo stesso compatto, date le dimensioni. Questo modello presenta un vano molto capiente suddiviso da tre ripiani con vaschetta per frutta e verdura.  Anche l’interno è molto curato nella forma e nei particolari. Si tratta di un frigo che risulta ideale per cucine anche ristrette. Tutto sommato si tratta di un elettrodomestico che può essere abbinato a qualsiasi arredo, data la sua forma vintage.

Prestazioni e consumo

Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo abbastanza potente, Grazie alla sua grande capacità interna di 136 litri complessivi presenta ottime prestazioni di refrigerazione.

Spazio e ripiani

La capacità del vano principale è ben organizzata in due ripiani che possono essere cambiati di altezza. Dotato di una vaschetta per frutta e verdura in plastica. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti piuttosto minimalisti. 

Funzioni

La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica  bassa di 42 dbA.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è buono. Capacità buona del vano frigorifero, con una suddivisione organizzata e curata nella forma. Si tratta di un prodotto pratico  ed esteticamente perfetto. Le sue dimensioni compatte e gli spazi minimal permettono di posizionare facilmente gli alimenti e le bevande al suo interno. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio la capacità.Lo sportello non reversibile con apertura a destra può essere un problema. Per il resto è compatto, solido e al tempo stesso risulta esteticamente curato.

Considerata la classe energetica, il design e la sua capacità risulta perfetto per essere usato come frigorifero in una cucina ad hoc.

Considerazioni e Voto finale

Questo frigo dal sapore vintage ha un design curato e molto accattivante, sia esternamente che internamente. Con le sue dimensioni compatte è utile anche per spazi ristretti. L’organizzazione del vano centrale del frigo è suddivisa in due ripiani, estraibili o intercambiabili, in vetro. Il porta oggetti e porta bottiglie sull’anta sono pratici ma non del tutto ottimali nell’uso. Lo sportello non è reversibile con l’apertura fissa a destra. Si tratta di un frigo sostanzialmente stabile e pratico, adatto a cucine rétro. La classe energetica A+ è molto buona e permette un buon risparmio energetico. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è buono considerato il design molto accurato e studiato.

Giudizio: 8.6/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • design vintage curato nei minimi particolari
  • classe energetica A+
  • cura estetica anche degli interni
  • capacità grande del vano centrale
  • dimensioni compatte

Principali difetti

  • portello non reversibile
  • porta-bottiglie e porta oggetti piccoli
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756