KLARSTEIN Bellevin – Cantinetta Vino con Ripiani in Metallo, Frigorifero per Vini e Bevande con Display LCD, Pannello di…

Design ed Estetica9.2
Prestazioni e Consumi9.1
Spazio e Ripiani8.8
Funzioni9.2
Qualità Prezzo8.9
Punteggio Totale
8.8/10

Categorie: , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

 

  • cantinetta frigo per vini eco-sostenibile con 45 litri in volume per 16 bottiglie | sei ripiani in metallo estraibili e illuminazione interna LED attivabile | frontale in vetro con doppio isolamento, schermo LCD con indicazione temperatura e sensibile pannello di controllo touch
  • due zone di raffreddamento programmabili per diverse tipologie di vino | funzionamento silenzioso, semplice da pulire ed economico grazie alla classe di efficienza energetica B
  • intervallo temperatura: 12 – 18 ° C (zona superiore) | intervallo temperatura: 8 – 18 ° C (zona inferiore) | intervallo temperatura ambiente: 10 – 32 °C
  • La cantinetta frigo per vini eco-sostenibile Bellevin di Klarstein è la dimora climatizzata per 16 bottiglie dei vostri vini migliori.
  • Un piacere su tutta la linea. Dotata di sei ripiani estraibili in metallo offre un volume di 45 litri per uno spazio totale sufficiente a 16 bottiglie di diversi tipi di nettare d’uva. La parte superiore è visibile direttamente dall’esterno tramite la finestrella frontale in vetro, senza bisogno di aprire ulteriori parti.  In questo modo avrete la vostra selezioni di vini sempre sott’occhio.

 

Recensione completa – KLARSTEIN Bellevin – Cantinetta Vino con Ripiani in Metallo, Frigorifero per Vini e Bevande con Display LCD, Pannello di…

La Cantinetta per vini Barolo Klarstein da 16 bottiglie è un prodotto esteticamente apprezzabile, adatto ad un arredamento moderno e dal design curato. Con il portello in vetro doppio per maggiore isolamento e l’illuminazione LED, garantisce la giusta temperatura per conservare le bottiglie di vino. Permette di vedere uno degli spazi riservati alle bottiglie. Ideata non solo per essere funzionale ma anche come elettrocomponenete d’arredamento.

Design ed estetica

Il design di questa cantinetta è decisamente attraente, si tratta principalmente di un oggetto d’arredo che consente di contenere 16 bottiglie di vino, in due diversi scomparti a diverse temperature. Con la luce LED blu e il vetro, diventa un elettrodomestico da esposizione. Ottimo in casa, ma anche in locali o alberghi.

Prestazioni e consumo

Il consumo della cantinetta rientra nella classe energetica B, non esattamente ad altissimo risparmio energetico. La temperatura si può scegliere differentemente nei due diversi scomparti, fra gli 11 e i 18 gradi centigradi in quello superiore, fra i 8 e i 18 gradi in quello inferiore. Il funzionamento è piuttosto silenzioso con una soglia acustica di 38 dbA. Dotata di piedini regolabili per la massima stabilità su ogni tipo di spazio.

Spazio e ripiani

Questo modello è dotato di 4 ripiani da due bottiglie l’uno in acciaio, sia per la parte superiore che per quella inferiore. Può contenere fino a 16 bottiglie tranquillamente. La capacità è di 45 litri. Le bottiglie del piano superiore vengono illuminate a LED, i comandi si trovano su un comodo touch screen esterno. Il doppio vetro del portello oltre a mostrare le bottiglie può isolare termicamente in maniera perfetta l’interno dall’esterno. Presenta dimensioni piuttosto compatte, si eleva in altezza. E’ utile come arredo per spazi anche piuttosto ristretti. Leggera e facile da spostare, può essere posizionata tramite i piedi regolabili con facilità.

Funzioni

La cantinetta è dotata di un pannello touch esterno sempre visibile. Il pannello di  comandi touch può variare la sua temperatura intera fra gli 8 e i 18 gradi centigradi, e lo schermo mostra la temperatura mantenuta. Grazie al doppio vetro isolante riesce agevolmente a mantenere le temperature ottimali per conservare alla perfezione diversi tipi di vini e farli invecchiare nel modo ideale.

Qualità prezzo

Si tratta di un prodotto esteticamente curato. Studiato nei minimi particolari per essere un moderno oggetto d’arredamento di lusso. Adatta per essere esibita anche in locali, vinerie o semplicemente in casa. E’ ideale per bar di alberghi o esercizi enogastronomici, comoda per conservare e al tempo stesso mostrare i vini più pregiati. Le sue dimensioni ridotte, le luci a LED eleganti e la cura estetica fanno si che il rapporto qualità prezzo sia piuttosto buono.

Considerazioni e Voto finale

La cantinetta della Klarstein a due scompartimenti, grazie alle sue dimensioni compatte e le bottiglie posizionate in verticale,con il design molto curato e i due scompartimenti, presenta un buon rapporto qualità prezzo. Ottima per contenere e mettere in mostra i vini in ambienti dall’arredamento moderno. Lo scomparto senza luce permette di contenere vini che necessitano del buio. Il portello con doppio vetro consente di mantenere la temperatura e allo stesso tempo , grazie alla luce al LED blu, mostra le bottiglie del ripiano superiore e ne fa un oggetto d’arredo. Le regolazioni di temperatura avvengono tramite il touch screen esterno.

Giudizio: 8.8/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • scompartimenti divisi per vini che necessitano buio
  • temperature diverse su scompartimenti
  • design curato
  • dimensioni ridotte

Principali difetti

  • classe energetica B
  • non sempre silenziosa
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756