Caratteristiche principali
- NUOVO HAIER HCE203R
- HAIER CONGELATORE HCE203R
Caratteristiche principali
Il congelatore a pozzo della Haier è un compatto congelatore orizzontale con una capacità di 203 litri. La classe energetica A+ permette di congelare e conservare in maniera pratica ed economica qualsiasi tipo di alimento, anche di dimensioni piuttosto grandi. La sua capacità interna unita alla sostanziale silenziosità rendono questo congelatore un ottimo strumento decisamente pratico.
Il design appare piuttosto anonimo, le forme sono squadrate e il colore della struttura è bianco. Presenta un portello in alto e un vano interno dalla capacità netta di 203 litri. Si tratta di una struttura a pozzo molto lineare dalle dimensioni compatte. Presenta una serratura con chiave per consentire di tenerlo chiuso.
Questo congelatore rientra nella classe energetica A+, sostanzialmente a risparmio energetico. Anche il livello di rumorosità acustico è molto buono.
Questo congelatore è un modello a pozzo, la sua capacità interna è di 203 litri è ideale per alimenti anche piuttosto ingombranti. Contiene anche un pratico cestino in acciaio rivestito in plastica bianca, comodo per contenere gli alimenti più piccoli e semplici da recuperare. Non presenta altri ripiani o spazi suddivisi, si può accedere al cestello solo tramite il portello che si apre in una sola direzione. Il portello si apre dal basso verso l’alto, non risulta reversibile e non presenta alcuna maniglia ma una serratura.
Il congelatore Haier ha un regolatore della temperatura esterno con display integrato per controllare le temperature. Ottimo se si intende congelare molti alimenti insieme per accorciare i tempi, o se si decide di mantenere la temperatura.
Questo congelatore a pozzo è decisamente capiente e al tempo stesso utile sia in casa che per negozi o bar. Facile da usare e semplicissimo da pulire e spostare da vuoto. Non presenta ripiani o spazi suddivisi ma solo un cestello rialzato per conservare gli alimenti più piccoli, che si può tuttavia estrarre tranquillamente. La classe energetica A+ è ottimale per mantenere dei bassi consumi tutto l’anno. Il portello si apre solo dall’alto. Il design non è fra i più curati o particolari, ma comunque è di buona fattura. La scocca esterna è solida e ben adattabile ad ogni ambiente. La sua struttura a pozzo consente di poter congelare una buona quantità di alimenti in tutta facilità. Sarebbe ancor più ottimale se presentasse una suddivisione interna con diversi cestelli estraibili.
Il rapporto qualità prezzo è decisamente molto buono, considerandone le dimensioni e le funzionalità.
Il congelatore a pozzo della Haier da 203 litri è un ottimo prodotto, leggermente grande ma comunque molto capiente, presenta un rapporto qualità prezzo davvero buono. Il design è semplice e squadrato ma al tempo stesso funzionale. Tutte le sue caratteristiche sono studiate per renderlo pratico, compatto e facilmente utilizzabile. Presenta un display di regolazione e una serratura. Si tratta di un congelatore che permette di congelare molto facilmente diversi tipi di alimenti dalle grandezze diverse. Ha un consumo piuttosto basso data la classe energetica A+. Unico punto negativo è la mancanza di suddivisione interna, attraverso cestelli addizionali.