La famosa azienda Candy è di proprietà della famiglia Fumagalli. Si posiziona tra i leader indiscussi nel mercato degli elettrodomestici e da ormai più di un secolo fornisce i migliori prodotti ecosostenibili e dalle prestazioni notevoli alle case italiane ed estere. Lavatrici, lavastoviglie, congelatori, forni e frigoriferi sono sempre realizzati andando incontro alle esigenze prioritarie dei clienti. Candy collabora al giorno d’oggi con diverse aziende di marchio noto come Hoover, iberna, Gasfire, Baumatic e Zerowatt. L’obiettivo dell’azienda è da sempre quello di migliorare le proprie prestazioni e la propria tecnologia per rendere i suoi elettrodomestici più fruibili e utilizzabili possibile; affinché la qualità stessa della vita quotidiana possa trarne vantaggio e risultare alleggerita.
Da qualche tempo la Candy ha dato dimostrazione del suo aggiornamento continuo sviluppando una gamma di elettrodomestici che si posiziona efficacemente nell’era odierna; caratterizzata dal digitale. Si tratta della linea Candy Simply-Fi e comprende una serie di prodotti che si connettono alla rete Wi-Fi e offrono l’opportunità di connettersi con le persone anche da remoto, rendendo così la vita e la quotidianità più semplice. I materiali che sceglie sono rispettosi di un progetto eco sostenibile e per questo l’azienda utilizza materiali riciclabili per ogni componente dell’imballaggio. Il design e le funzionalità sono collegate strettamente in un binomio perfetto che fa di questo marchio un vanto del Made in Italy.
Frigoriferi Candy
I frigoriferi a marchio Candy sono dotati di una grande peculiarità che accompagna qualsiasi modello prescelto: la tecnologia. Tutti gli elettrodomestici ma in particolar modo i frigoriferi a marchio Candy hanno il vantaggio di rendere la spesa e la conservazione degli alimenti un’attività molto più semplice e meno impegnativa del solito. Assodata la varietà di modelli disponibili in base allo spazio disponibile e al gusto personale, questi frigoriferi offrono un controllo elettronico pratico da utilizzare e fruibile in diversi casi della quotidianità. La connessione Wi-Fi di cui vantano questi elettrodomestici, a d esempio, offrono l’opportunità di acceder al frigorifero in maniera del tutto digitale, offrendo una grande comodità quando si fa la spesa e non si sa bene cosa comprare. Grazie ad alcuni piccoli gesti è possibile accendere o spegnere il frigorifero e scegliere la temperatura di raffreddamento, mettendo a disposizione un elettrodomestico dall’utilizzo intuitivo, pratico ed enormemente all’avanguardia. In più un sistema composto da sensori adattivi, avvia l’operazione di sbrinamento automatico all’occorrenza gestendo in maniera automatizzata un’operazione di pulizia e manutenzione da sempre temuto quando si parla di frigoriferi.