Il marchio Beko nasce nel 1955 in Turchia. Inizialmente parte del gruppo di produzione di elettrodomestici Arçelik, nel corso degli ani ha assunto sempre maggiore importanza nel settore arrivando a superare il gruppo primario e diventando ad oggi il secondo marchio in Europa per la produzione di elettrodomestici. Dal 1990 l’azienda opera anche a livello internazionale, arrivando oggi ad esportare e vendere i suoi prodotti in oltre 100 paesi. Il marchio Beko commercializza principalmente lavatrici, da questi prodotti in realtà è iniziato tutto, televisori e frigoriferi.
I frigoriferi sono proprio uno dei prodotti di punta del marchio che nel corso degli anni si è fatto apprezzare con elettrodomestici sempre moderni e piuttosto funzionali. Andiamo adesso a scoprire quali sono i modelli di frigorifero prodotti dal marchio e i motivi che dovrebbero spingervi ad acquistarli.
I modelli migliori
Il marchio Beko comprende, come già anticipato in precedenza, numerosi settori che operano nel campo della realizzazione e della vendita di elettrodomestici. Uno dei settori che trova maggiore sviluppo è sicuramente quello dedicato agli elettrodomestici “per il freddo”, tra cui ovviamente troviamo anche i frigoriferi. Questi strumenti sono disponibili in numerosissime varianti, in tanti modelli diversi e sono tutti caratterizzatati dalla stessa qualità. Il marchio infatti offre una vasta scelta tra diversi tipi di frigoriferi, tra cui vogliamo ricordare i principali:
- Frigoriferi a incasso o a libera installazione
- Modelli combinati
- Mono porta o a doppia porta
- Modelli con tecnologia No-frost
- Modelli a 4 porte
Data l’ampia varietà di modelli prodotti dal marchio, non avrete che l’imbarazzo della scelta e riuscirete sicuramente a trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Perchè sceglierli
Ma, volendo arrivare al punto centrale della situazione, perchè dovreste scegliere un frigorifero di questo marchio piuttosto che di un altro? Ebbene, come già anticipato, i frigoriferi del marchio Beko sono tutti caratterizzati dalla stessa elevata qualità, sia nella scelta dei materiali di realizzazione che nell’attenzione al lato estetico. Infatti tutti i prodotti si presentano con un design particolarmente elegante ma allo stesso tempo moderno, e sono disponibili anche in diverse varianti di colore.
Altro aspetto da non sottovalutare sono le ottime classi energetiche di questi frigoriferi che vi permettono di contenere i consumi elettrici. Infine questi frigoriferi sono tutti realizzati al passo con le nuove tecnologie disponibili e sono quindi all’avanguardia, risultando di conseguenza estremamente competitivi anche a livello di prestazioni. Queste sono le principali caratteristiche che determinano l’ottima qualità dei frigoriferi Beko!