Caratteristiche principali
- Cantinetta vino
- Capacità 42 bottiglie
- Intervallo temperatura da 7 a 18 gradi
- Porta in vetro
- 6 ripiani + 1 portabottiglie
Caratteristiche principali
La Cantinetta per vini Candy è un prodotto esteticamente bello, ma soprattutto molto capiente. Adatto ad un arredamento moderno e dal design piuttosto curato. Con il portello in vetro garantisce la conservazione delle bottiglie alla giusta temperatura. Ideata non solo per essere funzionale ma anche come buon elemento d’arredo.
Il design di questa cantinetta è decisamente piacevole, si tratta principalmente di un oggetto d’arredo che consente altresì di contenere una grade quantità di bottiglie di vino ad una temperatura ideale. Il portello in vetro permette di vedere all’interno, rendendola una cantinetta da esposizione. Ottima in casa, ma anche in locali o alberghi.
Il consumo della cantinetta rientra nella classe energetica B. La temperatura si può scegliere fra i 7 e i 18 gradi centigradi. Il funzionamento è piuttosto silenzioso. Il portello è dotato di maniglia per facilitarne l’apertura.
Questo modello è dotato di 6 ripiani in metallo ondulati, e 2 ripiani lisci può contenere fino diverse bottiglie tranquillamente. Il vetro del portello oltre a mostrare le bottiglie può isolare termicamente in maniera perfetta l’interno dall’esterno. Presenta dimensioni piuttosto grandi, è utile per contenere un numero elevato di bottiglie diverse. Piuttosto facile da pulire all’occorenza, può essere collocata ovunque e posizionata con facilità. Presenta anche dei piedini regolabili per permettere ai vini di stare sempre in piano, e l’apertura del portello in vetro è reversibile da destra a sinistra per meglio inserirla nello spazio a disposizione.
La cantinetta è dotata di una manopola analogica per il cambio della temperatura. La manopola ha 5 stadi fra cui scegliere e altera la temperatura interna della cantinetta fra i 7 e i 18 gradi centigradi. Grazie al doppio vetro isolante riesce agevolmente a mantenere le temperature prescelte, ottimali per conservare alla perfezione diversi tipi di vini e farli invecchiare nel modo ideale. Dotata anche di luce interna che si accende da un interruttore esterno.
Si tratta di un prodotto esteticamente abbastanza curato. La sua capienza straordinaria permette di conservare molte bottiglie alla temperatura prescelta. Il suo design è studiato nei minimi particolari per apparire accattivante e al tempo stesso adeguarsi facilmente ad un arredamento moderno. Si adatta perfettamente all’uso nei locali, ristoranti o vinerie. Non contiene tutte le bottiglie dichiarate, se non forzando. Comoda per conservare e al tempo stesso mostrare i vini più pregiati. Le sue dimensioni, il portello in vetro elegante e la praticità fanno si che il rapporto qualità prezzo sia piuttosto buono. Unico neo la classe energetica B non è la più ottimale.
Questa cantinetta della Candy con 8 ripiani in acciaio e maniglia al portello, apertura reversibile è curata nel design ma al tempo stesso molto capiente. Il portello di vetro consente di mantenere la temperatura e risulta reversibile l’apertura per inserirla in diversi spazi. Ottima per contenere molte bottiglie di vino, anche se le 42 bottiglie non ci entrano se non forzando. Utile non solo per case private ma anche per locali, ristoranti o vinerie. La classe energetica B non è la migliore, e la manopola di regolazione analogica non è precisa ma tutto sommato resta un ottimo prodotto per il prezzo che presenta.