Caratteristiche principali
- Cantinetta
Caratteristiche principali
La Cantinetta per vini DCG può contenere fino a 19 bottiglie. Suddivisa in due vani distiti con il portello in doppio vetro, garantisce la di conservare le bottiglie alla giusta temperatura. Ideata non solo per essere funzionale ma anche con un accorgimento al design che ne fa un buon componente d’arredamento.
Il design di questa cantinetta è piuttosto spartano, si tratta principalmente di un oggetto funzionale a contenere nel migliore dei modi le bottiglie di vino. Consente di posizionare quasi 19 bottiglie suddivise in due scomparti. Il portello in vetro permette che tutto l’interno sia visibile. Può diventare una cantinetta da esposizione. Ottima in casa, ma anche in locali o alberghi.
Il consumo della cantinetta rientra nella classe energetica B. Decisamente non ottimale. La temperatura si può scegliere fra gli 11 e i 18 gradi centigradi. Il funzionamento è piuttosto silenzioso. Dotata di piedini regolabili per la massima stabilità su ogni tipo di spazio.
Questo modello è dotato di 4 ripiani in metallo, può contenere fino a 19 bottiglie tranquillamente. Diviso in due scompartimenti che vengono regolati in maniera autonoma. I comandi della temperatura si trovano su un comodo pannello di regolazione con schermo per visualizzare le temperature. Il doppio vetro del portello oltre a mostrare le bottiglie può isolare termicamente in maniera perfetta l’interno dall’esterno. Presenta dimensioni abbastanza compatte, è utile come arredo per spazi anche piuttosto ristretti. Facile da pulire all’occorenza, può essere spostata ovunque.
La cantinetta è dotata di un pannello di regolazione interno. Il pannello di comandi può variare la temperatura intera fra gli 7 e i 18 gradi centigradi. Le temperature dei due scomparti sono diverse e variabili autonomamente. Lo schermo mostra la temperatura mantenuta. Grazie al doppio vetro isolante riesce agevolmente a mantenere le temperature ottimali per conservare alla perfezione diversi tipi di vini e farli invecchiare nel modo ideale.
Si tratta di un prodotto esteticamente poco curato. Però compatto e capiente, in grado di contenere diverse bottiglie e suddiviso in due scompartimenti. Studiato per adeguarsi a diversi arredi ma soprattutto per essere pratico e con discreta capacità contenitiva. Adatto ad essere un oggetto da inserire anche in locali, vinerie o semplicemente in casa. E’ ideale per bar di alberghi o esercizi enogastronomici. Le sue dimensioni ridotte, e la suddivisione interna fanno si che il rapporto qualità prezzo sia discreto. Unico neo la classe energetica C non è la più ottimale.
La cantinetta della DCG può contenere molte bottiglie ed è suddivisa in due vani distinti con temperature diverse regolabili dal pannello con schermo integrato. Presenta ripiani in acciaio semplici e facili da pulire. Il portello in vetro consente di mantenere la temperatura e di mostrare le bottiglie. Ottima per contenere e mettere in mostra i vini pregiati. Utile non solo per case private ma anche per locali o vinerie. Non è ottimale la classe energetica B ma resta comunque un buon prodotto anche se il design è un po’ spartano e poco attento al particolare. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma non ottimale.