Frigoriferi Miele: migliori prodotti del 2024, recensioni, opinioni, prezzi

L’azienda tedesca Miele nasce nel 1899 come azienda a conduzione familiare che sin da subito investe grande cura nel mondo dell’imprenditoria dal punto di vista logistico. Sin dal suo esordio e dall’ingresso nel mercato nazionale, Miele ha avuto sempre chiaro l’obiettivo e il prodotto che voleva commercializzare, dedicandosi agli strumenti utili per la cucina, la cura della biancheria e nella produzione di apparecchiature mediche e industriali in generale.

Da sempre il motto della famiglia, e dunque dell’azienda, è stato  “Immer Besser” che significa “sempre meglio”. Con questo obiettivo l’azienda è cresciuta mettendo sempre cura e passione nella realizzazione dei suoi prodotti; non accontentandosi mai degli standard. Questo grande impegno ha dato i suoi frutti, tanto che ancora oggi, Miele è una tra le aziende più apprezzate per cura e qualità dei suoi prodotti. Nell’anno 2017/2018, l’azienda ha fatturato circa 4 miliardi di euro crescendo in maniera esponenziale rispetto agli anni passati. Questa enorme escalation verso il progresso e il successo, ha determinato anche il posizionamento a 1,21 miliardi di euro sul mercato nazionale tedesco, registrando così una crescita del +2%. L’azienda si distingue per pregevolezza ed eleganza oltre ad essere un fattore decisivo nella vita dei suoi tantissimi collaboratori in tutto il mondo.

Questa azienda è tra le altre cose membro dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per la sostenibilità Global Compact. Come da tradizione, i collaboratori di questa azienda portano avanti quello che da sempre è considerato un fattore imprescindibile: la sostenibilità; e per questo a cadenza bi-annua Miele pubblica un rapporto sulla sostenibilità. Anche per questo aspetto, l’azienda ha dimostrato di meritare i tantissimi premi conferitigli.

 

Frigoriferi Miele

L’obiettivo primario nella realizzazione di frigoriferi di qualità da parte dell’azienda tedesca Miele, è quello di fornire ai clienti e alle famiglie nel senso più intimo del concetto, un prodotto in grado di conservare in maniera sana e quanto più a lungo possibile, i prodotti alimentari. I frigoriferi, in modo particolare vengono scrupolosamente progettati e poi realizzati secondo un sistema detto Perfect Fresh, la cui definizione lascia pochi dubbi rendendo abbastanza intuibile l’intenzione. Questi frigoriferi sono progettati per mantenere la freschezza degli alimenti in maniera non comune e seguendo dei parametri ben lontani dagli standard di oggi. Il Perfect Fresh System rendono gli alimenti 5 volte più freschi e per questo possono essere lasciati nel frigorifero molto più a lungo. Il sistema è stato progettato per rispondere pienamente alle esigenze di risparmio e per evitare tutti gli sprechi alimentari che spesso accadono.

In particolar modo la temperatura è regolata a seconda degli scompartimenti: dove si posizionano carne, pesce e e latticini la temperatura è  0 °C e +3 °C, assicurando un prolungamento della freschezza fino a 3 volte di più. Frutta e verdura invece grazie ad un sistema abbinato di regolazione dell’umidità resistono fino a 5 volte più a lungo.


6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756
Back to top
Scelta Frigorifero