oneConcept Truckstop minifrigo Portatile con Maniglia Estraibile (minibar, termos Elettrico, 14litri, A+, 14 Litri) – Nero

Design ed Estetica9.3
Prestazioni e Consumi9
Spazio e Ripiani8.9
Funzioni9.4
Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
8.2/10

Categorie: , , , , , , , , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • L’innovativo minifrigo di oneConcept è perfetto per il campeggio o pic nic offrendo la possibilità di consumare bevande fresche o piatti caldi all’aperto.
  • Minifrigo da design elegante, di colore nero con pratica maniglia in argento. Funziona sia collegato alla corrente elettrica che con l’accendisigari da 12 V dell’auto.
  • Ideale per lattine, piccole bottiglie e snack. Il minifrigo di oneConcept è progettato per essere agevolmente trasportabile grazie al peso ridotto (4kg) e alla maniglia estraibile.
  • Il Truckstop della oneConcept ha una classe di efficienza energetica A+ e garantisce una potenza di soli 60 watt.
  • Con cassetto estraibile e vano portaoggetti laterale: ideale per lattine, piccole bottiglie e snack.

Recensione completa – oneConcept Truckstop minifrigo Portatile con Maniglia Estraibile (minibar, termos Elettrico, 14litri, A+, 14 Litri) – Nero

Il minifrigo oneConcept Truckstop nero è pratico e dal design molto curato e vivace. Il colore lucido e la forma vintage uniti ad una buona funzionalità ne fanno un prodotto eccellente. La sua scocca esterna è piuttosto solida, unita alla maniglia a scomparsa lo rende facilmente trasportabile.

Design ed estetica

Il design è sicuramente un punto forte di questo minifrigo portatile. Si tratta di un oggetto esteticamente molto piacevole, con colori vivaci e forme arrotondate. Le sue dimensioni risultano decisamente ottimali per contenere un pranzo o alcune lattine sempre fresche. Un minifrigo  disegnato per apparire e per essere pratico al tempo stesso. L’apertura della portello presenta una maniglia. Può essere posizionato ovunque e trasportato senza bisogno di installazione.

Prestazioni e consumo

Questo minifrigo è inserito nella fascia di consumo A+, a risparmio energetico. La sua trasportabilità unita alla buona prestazione ne fanno un prodotto eccellente che riesce comunque a raffreddare tranquillamente ciò che è al suo interno.

Spazio e ripiani

Essendo un minifrigo non presenta ripiani particolari, è in gradi di contenere diverse lattine, ha un ripiano che può essere tolto nel vano centrale, mentre lo sportello presenta un porta oggetti. Ha una capienza di 14 litri che risulta piuttosto spaziosa sempre tenendo in considerazione che si tratta di un minifrigo.

Funzioni

Non presenta funzioni particolari. Si può impostare il funzionamento come frigo o termos, nella modalità termos mantiene la temperatura per due ore senza dover essere collegato alla corrente. Presenta la possibilità di essere collegato all’accendisigari della macchina, con cavo incluso.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è piuttosto eccellente. In fondo si tratta di un minifrigo dall’estetica molto curata che risulta utile per diversi usi. E’ leggero e trasportabile, la maniglia teleferica comoda e sicura. Non occupa molto spazio ed è adatto a mantenere fredde poche cose al suo interno per un uso quotidiano. Ideale se si ha bisogno di un prodotto da usare in ufficio, sulla scrivania, in camera e da trasportare in macchina ovunque si vuole grazie allo spinotto di carica.

La classe energetica A+ consente un risparmio energetico sostanziale. Probabilmente i suoi maggiori punti di forza sono il prezzo e il design molto curato, che lo rende un oggetto d’arredo davvero accattivante. La possibilità di collegarlo all’accendisigari della macchina lo rende utilissimo nei viaggi molto lunghi o in campeggio. Non è adatto a contenere molto cibo, ma può refrigerare diverse lattine o bottigliette tranquillamente ovunque siate.

Considerazioni e Voto finale

Il minifrigorifero della Truckstop nero è un prodotto davvero curato nel design. Oltre ad essere funzionale come minifrigo, è molto leggero e pratico da trasportare grazie alla maniglia. E’ sia un ottimo oggetto d’arredo sia un minifrigo personale trasportabile, da portare ovunque si voglia grazie alla comoda maniglia teleferica. Il consumo molto basso assicura un buon risparmio di energia. Lo spinotto che lo collega all’auto è funzionale per i lunghi viaggi o il campeggio. All’interno presenta un vano vuoto che può contenere alcune bevande e un ripiano smontabile. Tutto sommato quindi questo prodotto presenta un rapporto qualità prezzo piuttosto eccellente, e anche una buonissima versatilità e maneggevolezza.

Giudizio: 8.2/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • design molto curato
  • maniglia per il trasporto
  • ripiano estraibile
  • connettore per auto della corrente
  • modalità termos
  • classe energetica A+

Principali difetti

  • Non adatto a bottiglie grandi
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756