Recensione completa – oneConcept Truckstop minifrigo portatile con maniglia estraibile (minibar, termos elettrico, 14litri, A+, 14 litri…
Il minifrigo oneConcept Truckstop rosso è pratico e dal design molto curato e vivace. Il colore lucido e la forma vintage uniti ad una buona funzionalità ne fanno un prodotto eccellente. La sua scocca esterna è piuttosto solida, unita alla maniglia a scomparsa lo rende facilmente trasportabile.
Design ed estetica
Il design è sicuramente un punto forte di questo minifrigo portatile. Si tratta di un oggetto esteticamente molto piacevole, con colori vivaci e forme arrotondate. Le sue dimensioni risultano decisamente ottimali per contenere un pranzo o alcune lattine sempre fresche. Un minifrigo disegnato per apparire e per essere pratico al tempo stesso. L’apertura della portello presenta una maniglia. Può essere posizionato ovunque e trasportato senza bisogno di installazione.
Prestazioni e consumo
Questo minifrigo è inserito nella fascia di consumo A+, a risparmio energetico. La sua trasportabilità unita alla buona prestazione ne fanno un prodotto eccellente che riesce comunque a raffreddare tranquillamente ciò che è al suo interno.
Spazio e ripiani
Essendo un minifrigo non presenta ripiani particolari, è in gradi di contenere diverse lattine, ha un ripiano che può essere tolto nel vano centrale, mentre lo sportello presenta un porta oggetti. Ha una capienza di 14 litri che risulta piuttosto spaziosa sempre tenendo in considerazione che si tratta di un minifrigo.
Funzioni
Non presenta funzioni particolari. Si può impostare il funzionamento come frigo o termos, nella modalità termos mantiene la temperatura per due ore senza dover essere collegato alla corrente. Presenta la possibilità di essere collegato all’accendisigari della macchina, con cavo incluso.
Qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo è piuttosto eccellente. In fondo si tratta di un minifrigo dall’estetica molto curata che risulta utile per diversi usi. E’ leggero e trasportabile, la maniglia teleferica comoda e sicura. Non occupa molto spazio ed è adatto a mantenere fredde poche cose al suo interno per un uso quotidiano. Ideale se si ha bisogno di un prodotto da usare in ufficio, sulla scrivania, in camera e da trasportare in macchina ovunque si vuole grazie allo spinotto di carica.
La classe energetica A+ consente un risparmio energetico sostanziale. Probabilmente i suoi maggiori punti di forza sono il prezzo e il design molto curato, che lo rende un oggetto d’arredo davvero accattivante. La possibilità di collegarlo all’accendisigari della macchina lo rende utilissimo nei viaggi molto lunghi o in campeggio. Non è adatto a contenere molto cibo, ma può refrigerare diverse lattine o bottigliette tranquillamente ovunque siate.