L’azienda di elettrodomestici San Giorgio S.p.A. nasce nel 1954 a Genova e diventa ben presto leader nella produzione di numerosi tipi di elettrodomestici, sia piccoli che grandi. La qualità dei prodotti realizzati ne fanno immediatamente uno dei marchi più conosciuti e popolari, anche per quanto riguarda la vendita di frigoriferi.
Il successo che ha conquistato nei primi anni di attività fanno conquistare all’azienda italiana una grossa fetta di mercato nel campo degli elettrodomestici. Inoltre nel 2014 il marchio è tornato completamente italiano, anche per quanto riguarda la produzione stessa degli elettrodomestici; è stato infatti acquistato dalla It Wash, azienda di spicco nella produzione di elettrodomestici. La qualità dei prodotti è rimasta praticamente la stessa, ovviamente con un occhio di riguardo per il rapporto qualità prezzo che risulta sempre ottimo.
Frigoriferi San Giorgio
Tra i prodotti di punta dell’azienda troviamo proprio i frigoriferi San Giorgio, in un’ampia varietà di modelli veramente sorprendente e ideali per soddisfare ogni esigenza. Tutti i frigoriferi sono di classe energetica “A+”, il che significa un buon risparmio di consumi elettrici che non saranno mai eccessivi; le rifiniture sono eleganti e di qualità e i colori spaziano dal bianco al silver. Si tratta di una linea di frigoriferi piuttosto classica e adatta a soddisfare vari clienti che possono avere anche diversi tipi di arredamento. Ecco i frigoriferi di questo marchio si adattano facilmente a tutti i tipi di arredamenti, dal classico al moderno. I modelli più venduti sono:
- Statico doppia porta
- Statico combinato
- No Frost doppia porta
- No Frost combinato
- Side by Side
Perché scegliere un frigorifero San Giorgio
I materiali di realizzazione sono tutti di altissima qualità, elemento che renderà i frigoriferi duraturi ed efficienti nel corso del tempo. Inoltre la maggior parte dei modelli “combinati” sono provvisti di spia di allarme sul pannello che avvisa se il congelamento non dovesse essere funzionante. Anche i motori che fanno funzionare questa tipologia di elettrodomestici sono davvero ottimi: di solito ne troviamo due, uno per il frigo e uno per il congelatore; in questo modo si eviterà un sovraccarico di energia e un possibile cattivo funzionamento.
L’azienda San Giorgio è davvero un esempio di qualità e di cura per i dettagli e per le rifiniture dei suoi prodotti. Tutti i frigoriferi di questo marchio sono davvero ottimi, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Inoltre, grazie all’ampia varietà di modelli disponibili e all’uguale ampia varietà di prezzi, questi elettrodomestici riescono ad adattarsi davvero a qualsiasi esigenza!