Frigoriferi Ardo

Il marchio Ardo è un produttore di elettrodomestici di origine italiana, forse uno dei pochi produttori che realizzano e vendono elettrodomestici totalmente made in Italy e su suolo nostrano. Il marchio infatti nasce già nel 1968, fondato da un produttore italiano e nel corso del tempio ha assunto sempre più importanza a livello nazionale e anche in altri paesi. Dopo una breve pausa, durata però davvero poco, il marchio è stato rilanciato in una nuova veste che coinvolge sia il design che le funzioni dei nuovi frigoriferi prodotti.

Il marchio Ardo è diventato caratterizzato da frigoriferi super colorati e dal design diverso dal solito. Inoltre la qualità di tutti gli elettrodomestici da loro prodotti li ha resi una solida realtà italiana. Andiamo però ad esaminare nel dettaglio quelle che sono le migliori qualità di questi frigoriferi, i modelli migliori e i motivi per cui dovreste sceglierli.

 

I modelli migliori

L’azienda italiana Ardo ha fatto della qualità dei suoi prodotti nel campo degli elettrodomestici per utilizzo domestico una vera garanzia. In effetti il marchio è proprio conosciuto per l’attenzione che dedica alla realizzazione dei suoi prodotti e alla cura nella scelta dei materiali utilizzati. Anche per quanto riguarda i frigoriferi, Ardo è diventata una sorta di icona in Italia. Questo principalmente grazie alla produzione di frigoriferi dal design piuttosto particolari e caratterizzati da colori forti e allegri. Tra i vari modelli disponibili possiamo trovare:

  • Frigoriferi combinati
  • Modelli a singola o doppia porta
  • Frigoriferi con tecnologia No-frost
  • Frigoriferi super colorati

Come avete potuto notare avete a disposizione una vasta gamma di modelli disponibili, tutti caratterizzati dalla stessa qualità. Inoltre, grazie alla varietà dei colori disponibili, riuscirete ad adattarli a qualsiasi tipo di arredamento.

Perchè sceglierli

Come abbiamo notato dal precedente paragrafo, i frigoriferi del marchio Ardo sono disponibili in una gran varietà di modelli e sopratutto in varie shade di colore. Questa estrema varietà è sicuramente un punto a favore del marchio. Inoltre quello che colpisce maggiormente di è proprio l’estrema qualità che viene dedicata sia alla scelta dei materiali e anche alla realizzazione delle strutture. Grazie all’attenzione prestata i frigoriferi Ardo sono una garanzia di alta qualità e di prestazioni  super efficienti.

Inoltre, grazie anche alle ottime classi energetiche sfruttate da questi frigoriferi, registrerete anche un notevole risparmio in termini di consumi. Il marchio Ardo resta quindi una delle migliori scelte in campo di frigoriferi, sopratutto se volete acquistare un prodotto che rappresenti il meglio del made in Italy!


Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756
Back to top
Scelta Frigorifero