Il marchio Daewoo è un’azienda nata in Corea nel 1967. Il gruppo è stato attivo fino al 2000 prima di essere ceduto ad un’altra azienda che ne ha continuato il lavoro. Al suo interno si trovano vari dipartimenti che si occupano di diversi prodotti e strumenti; partendo dal settore petrolifero, per passare a quello automobilistico e per arrivare infine alla produzione di vari tipi di elettrodomestici. L’azienda, nata nel 1968, prende il nome dalla Daewoo Motors, azienda che tutti conosciamo per il suo lavoro nel settore automobilistico.
Il mondo degli elettrodomestici della Daewoo, pur essendo più più giovane rispetto agli altri campi di cui si occupa, resta comunque caratterizzato da un’elevata qualità e dalla straordinaria tecnologia dei prodotti. E’ vero che quando parliamo di questo marchio li ricordiamo principalmente forse per altri tipi di prodotti. In realtà però la Daewoo è diventata pian piano famosa anche per dei grossi elettrodomestici. L’industria infatti produce anche lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi. I frigoriferi sono proprio il prodotto che andremo ad esaminare in questo breve articolo.
Frigoriferi Daewoo
I frigoriferi Daewoo hanno un catalogo che comprende tutte le varianti disponibili in commercio, tra cui troviamo davvero tantissimi modelli diversi. Questa ampia scelta vi metterà in condizione di trovare il frigorifero che meglio si adatta alle vostre esigenze. Tra i modelli più diffusi troviamo:
- Doppia porta o singola porta
- Combinati
- No-Frost
- Modelli americani
Perchè scegliere un frigorifero Daewoo
La vasta scelta disponibili tra i vari modelli di frigoriferi Daewoo si manifesta anche nelle dimensioni di questi elettrodomestici. Infatti la diversità di dimensioni permette di scegliere il frigorifero che non solo soddisferà le vostre esigenze ma vi permetterà anche di non avere alcuna difficoltà in merito allo spazio. Ma le caratteristiche principali dei frigoriferi di questo marchio non si limitano ad una vasta scelta in merito a modelli e dimensioni; i vantaggi principali derivanti da questi prodotti sono l’alta qualità dei materiali e delle tecnologie sfruttate.
Infatti tutti i prodotti sono ad efficienza energetica piuttosto elevata e questo vi permetterà di mantenere un occhio di riguardo al risparmio del consumatore e anche all’ambiente. Inoltre, nel corso del tempo, l’azienda ha introdotto prodotti di qualità superiore, di alta tecnologia e di design particolare. L’alta qualità dei materiali utilizzati combinati allo sfruttamento di tecnologie sempre più all’avanguardia rendono questi elettrodomestici davvero il top di gamma. Scegliere un frigorifero del marchio Daewoo significa quindi scegliere qualità ed efficienza combinati ad un buon rapporto qualità prezzo.