Klarstein Geheimversteck – mini frigo bar, 17 L, ca. 38,5 x 33,5 x 41,5, silenzioso, 38dB, ripiano, regolatore di temperatura continuo, non ingrombrante, bianco opaco, bianco

Design ed Estetica8.6
Prestazioni e Consumi8.8
Spazio e Ripiani7.8
Funzioni8.2
Qualità Prezzo8.6
Punteggio Totale
8.4/10

Categorie: , , , , , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Il minifrigo della Klarstein è un frigorifero mini-bar di classe energetica A+ che combina eleganza e praticità. È ideale per piccoli spazi grazie alle sue dimensioni ridotte. Il design elegante e classico lo rendono adeguato per qualsiasi tipo di arredamento.
  • È studiato per poter conservare e refrigerare bevande e snack garantendo sempre il mantenimento di una piacevole temperatura fresca al suo interno. La temperatura del minifrigo è regolabile da 4,5 a 15°C.
  • Dotato di un ripiano removibile che organizza lo spazio in ben due vani e uno scomparto per bottiglie nella porta interna. Minibar ottimo per vino e bibite.
  • Il minibar di Klarstein, grazie alle sue emissioni rumorose, si può collocare anche in camera da letto: permette di guardare la tv o riposare senza essere disturbati avendo sempre a portata di mano le vostre bibite preferite.
  • Utilizzabile anche nei gazebo, nella cameretta dei bambini o nella propria tavernetta di casa.

Recensione completa – Klarstein Geheimversteck – mini frigo bar, 17 L, ca. 38,5 x 33,5 x 41,5, silenzioso, 38dB, ripiano, regolatore di temperatura continuo, non ingrombrante, bianco opaco, bianco

Il mini frigorifero Geheimversteck  da 17 litri della Klarstein è un buon prodotto economico. Molto compatto e pratico, si adatta a diversi ambienti e risulta utile se occorre un frigorifero pratico e maneggevole, dalle dimensioni davvero ridotte.  Classe energetica A+, colore bianco e nessuna maniglia. Risulta ottimo come mini bar da camera.

Design ed estetica

Il design è molto semplice, dalla forma squadrata tradizionale. Ha un solo sportello senza maniglia, l’apertura dello sportello è solo a destra e non si può modificare. E’ un frigo che risulta ideale per qualsiasi ambiente. Oltre ad essere pratico è in grado di poter essere utilizzato in spazi anche ristretti.

Prestazioni e consumo

Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo davvero molto piccolo, con la sua capacità di 17 litri presenta comunque ottime prestazioni di refrigerazione veloce, in 1 o 2 ore arriva a temperatura, con un consumo ridotto data la classe energetica.

Spazio e ripiani

La capacità del vano principale è discreta, si può organizzare tramite il ripiano che all’occorrenza è estraibili. Può contenere al suo interno  diversi tipi di alimenti e bottiglie. L’anta del portello è fornita di portabottiglie.  Il ripiano per le bottiglie è piccolo ma piuttosto stabile e di dimensioni ottimali.

Funzioni

La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato. La temperatura è regolabile da 4,5 a 15°C. Risulta un prodotto anche molto silenzioso con un emissione acustica di 38 dbA.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Si presenta come frigo molto leggero, ideale per diversi ambienti, silenzioso e con illuminazione integrata. Comodo da trasportare, ma non è un frigorifero adatto ad essere incassato. Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere anche usato come mini bar da camera o un frigo da portare su camper o barche. Le funzioni sono semplici e intuitive. La possibilità di togliere o spostare il ripiano consente di sfruttare al meglio il vano centrale. Le possibilità di uso sono molteplici, può essere usato anche in esterno per gazebo o ricevimenti, o posizionato nelle camere da letto data la sua sostanziale silenziosità. Non presenta un congelatore integrato, è ottimale soprattutto per le bibite da avere sempre a portata di mano fresche.

Considerata la classe energetica e le funzionalità e le sue dimensioni risulta perfetto per essere usato in ambienti molto piccoli senza arrecare alcun disagio.

Considerazioni e Voto finale

Questo mini frigo ha un discreto rapporto qualità prezzo. Ma presenta una serie di problemi relativi alla scarsa capacità del vano centrale e alla poca refrigerazione. Si tratta di un prodotto sulla carta molto funzionale e molto pratico con un design è piuttosto semplice e spartano. Pur tuttavia risulta altamente poco refrigerante e la silenziosità non è mantenuta nel tempo. Si tratta comunque di un frigo utile per tenere in fresco le bibite e facile da spostare. Le dimensioni compatte permettono di pulirlo agevolmente e utilizzarlo in diversi modi. Non presenta una maniglia sul portello ma è dotato di luce interna. L’intera struttura è piuttosto stabile, la classe energetica A+ permette un buon risparmio energetico.

Giudizio: 8.4/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • classe energetica A+
  • dimensioni ridotte
  • facile da trasportare
  • luce integrata
  • ripiano estraibile

Principali difetti

  • Capacità molto ridotta non sempre ottimale
  • la silenziosità non è sempre mantenuta
  • poca potenza di refrigerazione su lungo periodo
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756