Klarstein Frosty mino frigo con porta in doppio vetro isolato (ultracompatto, 10 litri, 65W, classe A+, illuminazione interna interna a LED, temperatura regolabile tra i 12° e i 18° C) – nero

Design ed Estetica9.1
Prestazioni e Consumi9.2
Spazio e Ripiani8.9
Funzioni8.9
Qualità Prezzo8.9
Punteggio Totale
6.8/10
Prezzo Migliore

99.99 (as of 28 Novembre 2019, 22:54)

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 03 settembre 2019 01:59:21)

Caratteristiche principali

 

  • Il modello Frosty della Klarstein è un mini-bar di classe energetica A+ che combina eleganza e praticità. Dotato di un ripiano estraibile, offre uno spazio organizzato in due comodi vani.
  • Il mini-frigo di klarstein mantiene cibo e bevande fresche senza invadere il vostro salotto. Può essere utilizzato come minibar, comodo frigo da camera, utile frigo per ufficio o per spazi hobby, nonché collocato nell’angolo bar.
  • L’alloggiamento nero con porta in doppio vetro panoramico isolato ne fanno un minifrigo elegante e inseribile tranquillamente in ogni ambiente. Una luce incorporata aiuta a prendere facilmente quello che si vuole dal mini frigo, anche in assenza di luce nell’ambiente circostante.
  • Tramite una manopola sul retro si può impostare la temperatura di refrigerazione desiderata tra i 12° e i 18° C.
  • Il minibar Frosty di Klarstein, grazie alle sue basse emissioni rumorose, si può collocare anche in camera da letto: permette di guardare la tv o riposare senza essere disturbati avendo sempre a portata di mano le vostre bibite preferite.

 

Recensione completa – Klarstein Frosty mino frigo con porta in doppio vetro isolato (ultracompatto, 10 litri, 65W, classe A+, illuminazione interna interna a LED, temperatura regolabile tra i 12° e i 18° C) – nero

La Cantinetta minifrigo per bevande Klarstein Frosty da 10 litri è un prodotto esteticamente bello, adatto ad un arredamento moderno e dal design curato. Con il portello in vetro e la scocca nera lucida garantisce la di conservare le bevande alla giusta temperatura. Ideata non solo per essere funzionale ma anche come elettrocomponenete d’arredamento.

Design ed estetica

Il design di questa cantinetta è decisamente curato, si tratta di un oggetto d’arredo che consente di contenere in diverse lattine o piccole bottiglie. Con la luce LED integrata e il doppio vetro, diventa una cantinetta funzionale e da esposizione. Ottima in casa, ma anche in camera da letto o per gli alberghi.

Prestazioni e consumo

Il consumo della cantinetta rientra nella classe energetica A+. La temperatura si può scegliere fra gli 12 e i 18 gradi centigradi. Il funzionamento è piuttosto silenzioso, quindi indicata anche per stanze d’albergo o ufficio.

Spazio e ripiani

Questo modello è dotato di 1 ripiano in metallo estraibile, può contenere diverse bottigliette, lattine o cibi tranquillamente. La capacità è di 10 litri. Le bottiglie vengono illuminate a LED. Il doppio vetro del portello oltre a mostrare le bottiglie può isolare termicamente in maniera perfetta l’interno dall’esterno. Presenta dimensioni abbastanza compatte e squadrate, è utile come arredo per spazi anche piuttosto ristretti. Il piano estraibile permette di contenere diversi alimenti o bottiglie agilmente. Leggera e facile da pulire all’occorenza, può essere spostata ovunque e tramite i piedini regolabili posizionata con facilità.

Funzioni

La cantinetta minifrigo è dotata di un una manopola posteriore per poter regolare la temperatura. La temperatura può variare fra gli 12 e i 18 gradi centigradi come si desidera.  Grazie al doppio vetro isolante riesce agevolmente a mantenere le temperature ottimali. Risulta piuttosto silenziosa adatta anche a camere da letto. Il tasto di spegnimento del minibar cantinetta è posizionato internamente al vano centrale.

Qualità prezzo

Si tratta di un prodotto esteticamente molto curato. L’alloggiamento nero della scocca esterna con portello in doppio vetro ne fanno un elemento di design molto elegante.  Studiato nei minimi particolari per apparire accattivante ed adeguarsi facilmente ad un arredamento di qualsiasi tipo. Adatta ad essere un oggetto d’arredamento da inserire anche in ufficio, camere d’albergo o camere di casa. E’ comoda per conservare al fresco non solo bevande ma anche cibo. Le sue dimensioni ridotte, le luci a LED eleganti e la cura estetica fanno si che il rapporto qualità prezzo si presenti come piuttosto buono.

Considerazioni e Voto finale

Questa cantinetta minifrigo della Klarstein ha una capacità di 10 litri, permette di contenere bottigliette, lattine e cibo agevolmente. E’ suddivisa da un solo ripiano estraibile. L’estetica è decisamente curata, con la scocca nera lucida e il portello in vetro è ideale per qualsiasi tipo di ambiente. La rumorosità è molto bassa, perciò ben si confà anche a camere da letto o uffici. La temperatura si regola attraverso una semplice manopola manuale. Il portello di vetro consente di mantenere la temperatura e di esporre il contenuto. Buonissima la versatilità, e buonissima anche la classe energetica A+ . Tutto sommato si tratta di un buon prodotto, esteticamente molto accattivante e versatile.

Giudizio: 6.8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • design curato
  • dimensioni compatte
  • versatilità d’uso
  • classe energetica A+

Principali difetti

  • non mantiene le temperature alte
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756