Comfee HS121LN1WH Frigotavolo, 472 x 450 x 850 mm, Bianco

Design ed Estetica9.1
Prestazioni e Consumi9
Spazio e Ripiani9.2
Funzioni8.7
Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
8/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 134.70 (as of 05/06/2020 11:34 PST- Details)

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 01 settembre 2019 06:09:26)

Caratteristiche principali

 

  • Classe di Efficienza Energetica A+
  • Alimentazione 220-240/50 Hz
  • Rumorosità 42 (dB(A) re 1pW)

 

Recensione completa – Comfee HS121LN1WH Frigotavolo, 472 x 450 x 850 mm, Bianco

Il frigorifero da 93 litri della Comfee è un prodotto piuttosto buono e dal design spartano. Pratico e al tempo stesso funzionale. Si adatta a diversi ambienti e risulta utile se occorre un frigorifero da incasso o libero dalle dimensioni compatte.  Di classe energetica A+, presenta dimensioni compatte e nessuna maniglia. Con la sua capacità e il congelatore integrato risulta un frigo molto comodo.

Design ed estetica

Il design è semplice, presenta una forma squadrata e colore bianco. Ha un solo sportello senza maniglia, l’apertura dello sportello è a destra. E’ un frigo che risulta ideale anche usato da incasso. Oltre ad essere pratico è in grado di poter essere utilizzato in spazi più ristretti. Tutto sommato è funzionale e silenzioso.

Prestazioni e consumo

Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo abbastanza funzionale, con la sua capacità di 93 litri presenta buone prestazioni di refrigerazione veloce.

Spazio e ripiani

La capacità del vano principale è ben organizzata in tre ripiani che possono essere cambiati di altezza. Può contenere al suo interno  diversi tipi di alimenti e bottiglie. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti molto capienti. Il congelatore integrato è piuttosto piccolo ma utile. Il ripiano delle bottiglie è stabile e di dimensioni ottimali.

Funzioni

La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato con il quale si può anche spegnere il frigo. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica di 42 dbA.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è buono. Si presenta come frigo ideale per le cucine delle case da vacanza o per taverne. Comodo da trasportare, si può facilmente incassare se si desidera. Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere anche usato come mini bar da camera o un frigo da portare su camper o barche. Le funzioni sono semplici e intuitive. Il congelatore integrato è piccolo ma utile per il ghiaccio. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio il vano centrale. Il peso e la sua dimensione lo rendono ideale per essere spostato e pulito agevolmente.

Considerata la classe energetica e le funzionalità e le sue dimensioni, anche se con un design semplice, risulta perfetto per essere usato in diversi ambienti.

Considerazioni e Voto finale

Questo frigo ha un design molto spartano. L’organizzazione interna con congelatore integrato piccolo è piuttosto buona. Presenta diversi ripiani e porta oggetti sull’anta capiente. Adatto a diversi tipi di ambiente con possibilità di spazio ristrette. Piccolo ma ben organizzato permette di contenere diverse bottiglie e diversi cibi tranquillamente. Lo scompartimento frigo ha tre ripiani estraibili. Si tratta di un frigo ottimo anche per camere d’albergo o per ufficio. Non presenta una maniglia sul portello. La classe energetica A+ è molto buona e permette un buon risparmio energetico. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è discreto e la funzionalità buona.

Giudizio: 8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • classe energetica A+
  • buona capacità interna
  • ripiani organizzati

Principali difetti

    congelatore piccolo

6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756