Recensione completa – KLARSTEIN Beerkeeper – Frigorifero, Frigo 92 Litri, 83 cm, 3 Ripiani, Scompartimento Verdure, Termostato a 7 Stadi…
Il frigorifero da 92 litri della Klarstein è un buon prodotto decisamente pratico ed economico. Si adatta a diversi ambienti grazie al suo design e al color argento. Di classe energetica A+, presenta una forma squadrata e tre comparti, con nessuna maniglia. Con la sua capacità e il termostato regolatore a 7 stadi è un ottimo prodotto per contenere diversi alimenti e bottiglie in fresco
Design ed estetica
Il design è molto semplice, ma esteticamente curato. Il rivestimento della scocca esterna in acciaio inox satinato e la sua forma squadrata ben lo abbinano a qualsiasi tipo di arredamento. Ha un solo sportello senza maniglia, l’apertura dello sportello è a destra. E’ un frigo che risulta ideale per taverne o cantine. Tutto sommato si tratta di un prodotto piuttosto funzionale e silenzioso.
Prestazioni e consumo
Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo abbastanza potente, Grazie alla sua grande capacità interna di 92 litri presenta ottime prestazioni di refrigerazione veloce.
Spazio e ripiani
La capacità del vano principale è ben organizzata in tre ripiani che possono essere cambiati di altezza. Dotato di una vaschetta per frutta e verdura in plastica. Può contenere al suo interno diversi tipi di alimenti e bottiglie. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti standard decisamente capienti.
Funzioni
La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato. Le regolazioni possibili del termostato sono suddivise in 7 stadi. Fornito di luce interna. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica di 40 dbA.
Qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono. Capacità molto grande del vano principale, suddivisione organizzata e discrete prestazioni. Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere anche usato in diversi modi e ben si abbina a diversi ambienti. Le funzioni del termostato sono semplici e intuitive. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio grande vano centrale.
Manca di congelatore integrato per essere perfetto, ma tutto sommato si tratta di un frigo da integrare al frigorifero di casa che può contenere una quantità molto alta di bottiglie o cibo.
Considerata la classe energetica e le funzionalità e il suo design risulta perfetto per essere usato in vari ambienti e per diversi usi.