Caratteristiche principali
- Capacità netta totale (Lt.): 100
- Dimensioni (L/P/H) in cm.: 49,4 x 49,4 x 83,9
- Consumo energetico: 113 Kwh/anno
- Rumorosità dB(A): 43
Caratteristiche principali
Il frigorifero da 100 litri della Hisense è un prodotto abbastanza buono ed economico. Pratico e al tempo stesso funzionale. Si adatta a diversi ambienti e risulta utile se occorre un frigorifero da incasso o libero dalle dimensioni ridotte. Di classe energetica A+, presenta dimensioni compatte e nessuna maniglia. Con la sua capacità e il congelatore integrato risulta un frigo ottimo per diversi ambienti.
Il design è molto semplice, presenta una forma squadrata e il colore bianco. Ha un solo sportello senza maniglia, l’apertura dello sportello è a destra o a sinistra secondo la scelta. E’ un frigo che risulta ideale usato anche da incasso. Oltre ad essere pratico è in grado di poter essere utilizzato in spazi anche ristretti. Tutto sommato è piuttosto funzionale e silenzioso.
Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo davvero compatto e al contempo ben organizzato. La sua capacità di 100 litri permette di usarlo con frigo per le sole bevande e presenta comunque ottime prestazioni di refrigerazione veloce. Presenta anche un congelatore piccolo integrato.
La capacità del vano principale è ben organizzata in due ripiani che possono essere cambiati di altezza. E una vaschetta in plastica per frutta e verdura. Può contenere al suo interno diversi tipi di alimenti e bottiglie. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti standard. Il congelatore integrato è piuttosto piccolo ma utile. Il ripiano delle bottiglie è stabile e di dimensioni ottimali.
La temperatura si può cambiare grazie ad un semplice termostato con il quale si può anche spegnere il frigo. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica di 43 dbA.
Il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono. Si presenta come frigo ideale per le cucine con poco spazio a disposizione. E’ piuttosto comodo da trasportare, si può facilmente incassare se si desidera. Si tratta di un prodotto versatile, che può essere anche usato come mini bar da camera o un frigo da portare su camper o barche. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio il vano centrale. Il peso ridotto e la sua dimensione lo rendono ideale per essere spostato e pulito agevolmente.
Considerata la classe energetica e le funzionalità e le sue dimensioni risulta perfetto per essere usato in diversi ambienti.
Questo frigo ha un design piuttosto spartano. L’organizzazione interna con congelatore integrato piccolo è piuttosto buona. Presenta anche la vasca per frutta e verdura in plastica. Adatto a diversi tipi di ambiente con possibilità di spazio ristrette. Piccolo ma organizzato permette di contenere diverse bottiglie e diversi cibi. Lo scompartimento frigo ha due ripiani estraibili. Si tratta di un frigo ottimo anche per camere, o per ufficio. Non presenta una maniglia sul portello che è di tipo reversibile. La classe energetica A+ è molto buona. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è discreto.