Recensione completa – Beko RDSA240K20W Doppia porta
Il frigorifero con congelatore da 223 litri della Beko è pratico e funzionale, adatto a refrigerare tutti gli alimenti e bevande di una famiglia. Si tratta di un modello dal design semplice e il colore bianco. Con classe energetica A+, e un congelatore esterno integrato dalla una buona capacità contenitiva. Gli sportelli sono montati a destra ma reversibili a sinistra. Con una lunce interna a LED integrata.
Design ed estetica
Il design è molto semplice, forma squadrata e rettangolare, disegnato per essere maneggevole e funzionale. Questo modello presenta due vani divisi, uno per il frigo da 177 litri e uno superiore per il congelatore da 46 litri e due portelli dall’apertura reversibile. E’ un frigo che risulta ideale per tutta la famiglia e per l’occorrente di una casa. Tutto sommato si tratta di un prodotto che può essere abbinato a qualsiasi arredo.
Prestazioni e consumo
Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo abbastanza potente, Grazie alla sua grande capacità interna di 223 litri complessivi fra frigorifero e congelatore, presenta ottime prestazioni di refrigerazione veloce.
Spazio e ripiani
La capacità del vano principale è ben organizzata in quattro ripiani che possono essere spostati nelle varie altezze. Dotato di una vaschetta in plastica per frutta e verdura. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette in questo modo di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti standard decisamente capienti. Il vano del congelatore con portello a parte posizionato sopra al vano frigorifero è comodo e spazioso.
Funzioni
La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato. Fornito di luce interna a LED. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica bassa di 40 dbA.
Qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Capacità molto grande del vano principale frigorifero, unita ad una suddivisione organizzata e buone prestazioni di refrigerazione. Si tratta di un prodotto molto pratico e intuitivo. Le funzioni del termostato sono semplici e regolabili analogicamente. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio grande vano centrale. Il congelatore integrato con vano diviso non è enorme ma è piuttosto spazioso. Si tratta di un modello con portelli reversibili, dotato di tutto l’occorrente e al tempo stesso esteticamente curato.
Considerata la classe energetica e le funzionalità e la sua grande capacità risulta perfetto per essere usato come frigorifero e congelatore per tutte le occorrenze.