Recensione completa – Klarstein Beerkeeper Refrigerator • Fridge • Cooler • 92 l • Classe F • 3 livelli • Organizzazione perfetta per il cibo…
Il frigorifero da 92 litri della Klarstein è un prodotto molto buono ed economico. Pratico e al tempo stesso funzionale. Dal design particolare si adatta a diversi ambienti e risulta utile se occorre un frigorifero dalle dimensioni ridotte. Di classe energetica A+, presenta dimensioni compatte e nessuna maniglia.
Design ed estetica
Il design è molto semplice ma d’impatto. Forme arrotondate e cura per il particolare. Ha un solo sportello senza maniglia, l’apertura dello sportello è a destra o a sinistra secondo la scelta. E’ un frigo che risulta ideale usato anche nelle camere data la sua silenziosità. Oltre ad essere pratico è in grado di poter essere utilizzato in spazi molto ristretti ma ha una buona capacità interna.
Prestazioni e consumo
Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo davvero molto piccolo, refrigera tranquillamente cibi e bevande in poco tempo.
Spazio e ripiani
La capacità del vano principale è suddivisa in tre ripiani che possono essere cambiati di altezza. Può contenere al suo interno diversi tipi di alimenti e bottiglie. Ha dei cassetti in plastica per frutta e verdura, i ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti standard. Il ripiano delle bottiglie è piuttosto stretto, adatto a bottiglie piccole o lattine.
Funzioni
La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato con il quale si può anche spegnere il frigo. Il termostato presenta 7 stadi di regolazione. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso.
Qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Si presenta come frigo ideale per le cucine molto piccole, o qualsiasi stanza. Grazie anche al suo design curato si abbina a qualsiasi tipo di arredo. Si tratta di un prodotto piuttosto versatile, che può essere usato anche in camera. Le sue funzioni sono semplici e intuitive, il termostato si regola in base a 7 stadi. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio il vano centrale.
La luce interna consente di illuminare correttamente tutti i vani, il portaoggetti dello sportello è organizzato e utile. Unica pecca il portabottiglie è molto stretto, ideale per bottiglie piccole o lattine.
Considerata la classe energetica e le funzionalità e le sue dimensioni risulta perfetto per essere usato in diversi ambienti.