Haier Congelatore a Pozzo a Libera Installazione BD66GAA Finitura Bianco da 44cm, Senza installazione

Design ed Estetica8.9
Prestazioni e Consumi9.4
Spazio e Ripiani9.1
Funzioni9.3
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.2/10

Categorie: , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • NUOVO HAIER BD-66GAA HAIER CONGELATORE BD-66GAA
  • HAIER CONGELATORE 66 LT

Recensione completa – Haier Congelatore a Pozzo a Libera Installazione BD66GAA Finitura Bianco da 44cm, Senza installazione

Il congelatore a pozzo della Haier è un comodissimo e compatto congelatore con una capacità di 66 litri. La classe energetica A+ permette di congelare e conservare in maniera pratica ed economica qualsiasi tipo di alimento, anche di dimensioni piuttosto estese.  La sua capacità interna  unita alla sostanziale silenziosità rendono questo congelatore un ottimo strumento decisamente pratico.

Design ed estetica

Il design appare piuttosto spartano, le forme sono squadrate e il colore della struttura è bianco. Presenta un portello in alto, non reversibile, e un cestello dalla capacità netta di 66 litri. Si tratta di una struttura a pozzo molto lineare dalle dimensioni compatte.

Prestazioni e consumo

Questo congelatore rientra nella classe energetica A+, sostanzialmente a risparmio energetico. Anche il livello di rumorosità acustico è molto buono. Presenta un’altezza di 85.5 cm, per una larghezza di 45 cm e una profondità di 55 cm. Il portello si apre dal basso verso l’alto, non risulta reversibile. Il portello principale non presenta alcuna maniglia.

Spazio e ripiani

Questo congelatore è un modello a pozzo, la sua capacità interna è di 66 litri è ideale per famiglie. Contiene un solo cestino in acciaio rivestito in plastica bianca, comodo per contenere gli alimenti più piccoli e semplici da recuperare. Non presenta altri ripiani o spazi suddivisi, si può accedere al cestello solo tramite il portello che si apre in una sola direzione.

Funzioni

Il congelatore Haier ha un regolatore della temperatura esterno con luce integrata, ottimo se si intende congelare molti alimenti insieme per accorciare i tempi, o se si decide di mantenere la temperatura.

Qualità prezzo

Questo congelatore a pozzo dell Haier è decisamente capiente e al tempo stesso dalle dimensioni ridotte e compatte. Facile da usare e semplicissimo da pulire e spostare pur essendo grande da vuoto si sposta tranquillamente. Non presenta ripiani o spazi suddivisi ma solo un cestello rialzato per conservare gli alimenti più piccoli, che si può tuttavia estrarre tranquillamente. La classe energetica A+ è ottimale per mantenere dei bassi consumi tutto l’anno. Il portello si apre solo dall’alto. Il design non è fra i più curati o particolari, ma comunque è di buona fattura. La scocca esterna è piuttosto solida, adatta ad un congelatore. La sua struttura a pozzo consente di poter congelare una gran quantità di alimenti in tutta facilità. Unico piccolo difetto è la mancanza di una maniglia nel portello principale, utile per sollevarlo senza sforzo.

Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo, considerandone le dimensioni e le funzionalità.

Considerazioni e Voto finale

Il congelatore a pozzo della Haier da 66 litri a pozzo è un ottimo prodotto, presenta un rapporto qualità prezzo davvero conveniente. Il design è spartano ma al tempo stesso pratico e decisamente funzionale. Tutte le sue caratteristiche estetiche sono studiate per renderlo maneggevole, compatto e facilmente utilizzabile. Si tratta di un congelatore dalle dimensioni ridotte, che permette al tempo stesso di congelare molto facilmente molti alimenti. Ha un consumo piuttosto basso data la classe energetica A+. L’interno a pozzo è molto spazioso, presenta un cestino da posizionare in alto per conservare gli alimenti più piccoli e recuperarli con facilità. Unico punto negativo è la mancanza di una maniglia nel portello, che sarebbe stata decisamente utile per aprirlo con maggior facilit

Giudizio: 9.2/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • dimensioni compatte
  • classe energetica A+
  • regolatore esterno

Principali difetti

  • nessuna maniglia nel portello
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756