Klarstein MKS-5 – mini frigo bar, Classe A, 40 L, silenzioso, 30 dB, ca. 43x 51×48 cm, 2 ripiani, scompartimenti per…

Design ed Estetica8.6
Prestazioni e Consumi8.8
Spazio e Ripiani8.8
Funzioni8.2
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.6/10

Categorie: , , , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Il modello MKS-50 della Klarstein è un frigorifero mini-bar di classe energetica A che combina eleganza e praticità. Dotato di due ripiani, uno scompartimento per bottiglie e uno piccolo da usare ad esempio per il burro.
  • Il mini-frigo mantiene cibo e bevande fresche senza invadere il vostro salotto, grazie alle sue dimensioni ridotte. Il suo peso esiguo invece consente di spostarlo e utilizzarlo ovunque vogliate.
  • L’esterno nero opaco del minifrigo Klarstein MKS-50 lo rende facilmente adattabile a qualsiasi ambiente, donando tra l´altro anche un tocco di eleganza alla camera in cui viene posizionato. Per questo viene scelto sia per un uso domestico che negli ambienti di lavoro, in ristoranti o alberghi.
  • Con una maniglia ergonomica. Estremamente silenzioso quando in funzione. Facile e agevole da pulire. La temperatura è regolabile. Con luce interna. Dimensioni: 43 x 51 x 48 cm.
  • “Classe climatica N. Il suo peso esiguo invece consente di spostarlo e utilizzarlo ovunque vogliate.”

Recensione completa – Klarstein MKS-5 – mini frigo bar, Classe A, 40 L, silenzioso, 30 dB, ca. 43x 51×48 cm, 2 ripiani, scompartimenti per…

Il frigorifero Klarstein MKS-5 è un ottimo prodotto se si ha poco spazio a disposizione. Funzionale come minibar nelle camere di albergo e dal design piacevole. Di classe energetica A, presenta delle dimensioni decisamente compatte. Con la sua capacità da 40 litri risulta un frigo ottimo per molti ambienti.

Design ed estetica

Il design è semplice ma curato, dalla forma squadrata e rettangolare, colore nero opaco. Presenta un solo sportello senza maniglia. L’apertura della porta è a destra. Oltre ad essere compatto è in grado di poter essere utilizzato in spazi ristretti. E’ un frigo che risulta ideale per le camere d’albergo. Molto pratico e silenzioso.

Prestazioni e consumo

Presenta una classe energetica A, a risparmio energetico. Tutto sommato ha un consumo discreto. Si tratta di un frigo davvero molto compatto, con una capacità di 40 litri mantiene buone prestazioni di refrigerazione veloce. Oltre al risparmio energetico questo frigo risulta anche piuttosto silenzioso, con una soglia di rumore di 43 dbA, adatto alle camere.

Spazio e ripiani

Presenta due ripiani estraibili a proprio piacere. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti.

La capacità del vano principale è notevole, pur essendo solo di 40 litri può contenere al suo interno una diversi tipi di alimenti dalle diverse dimensioni. La possibilità di smontare o riposizionare il ripiano fornisce una maggiore libertà nel riporre gli oggetti al suo interno.  Il ripiano delle bottiglie è piuttosto stabile e di grandi dimensioni.

Funzioni

Presenta una regolazione della temperatura tramite termostato. Non presenta il congelatore integrato. La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è buono. La casa produttrice tedesca utilizza materiali piuttosto buoni. Si presenta molto compatto ma rifinito anche all’esterno per essere posizionato ovunque. E’ utile per chi non ha a disposizione troppo spazio ma anche per la barca o il camper. Il frigo è essenzialmente pratico e funzionale, senza dimenticare l’estetica. La possibilità di togliere i ripiani aiuta a contenere ciò che si vuole, i ripiani del portello sono suddivisi ottimamente.

Considerata la classe energetica e le funzionalità basilari di questo frigo risulta perfetto per essere usato soprattutto come mini bar, ma è facilmente montabile ovunque. Il peso ridotto e la sua compattezza lo rendono ideale anche da spostare senza sforzo ovunque. Silenzioso quanto basta per essere posizionato anche in ufficio o in salone.

Considerazioni e Voto finale

Il frigo mini bar della Klarstein da 40 litri presenta una forma decisamente squadrata ma al tempo stesso un design curato. Il nero opaco si abbina facilmente a qualsiasi tipo di ambiente. Si tratta di un frigo che può essere usato nelle camere d’albergo o in casa. Non presenta una maniglia sul portello che si apre a destra. La capacità interna è molto buona, e anche la suddivisione tramite due ripiani estraibili. Contiene anche un portabottiglie molto ampio. Ideale per le case estive o come minibar in vacanza. Il montaggio è facile e la struttura piuttosto stabile.
Non presenta un congelatore integrato. La classe energetica A permette un buon risparmio energetico. In conclusione, considerando le sue caratteristiche, il rapporto qualità prezzo risulta piuttosto buono.

Giudizio: 8.6/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • design curato
  • compatto
  • versatile
  • silenzioso
  • ottimo per contenere bibite
  • facilmente spostabile

Principali difetti

  • non presenta il congelatore integrato
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756