KLARSTEIN Beerkeeper – Frigorifero, 92 Litri, 83 cm, 3 Scomparti, Scomparto di Verdure, Termostato a 7 stadi, Illuminazione Interna, Potenza nominale 60 W, Tranquillo, Argento

Design ed Estetica9.2
Prestazioni e Consumi9.1
Spazio e Ripiani9.1
Funzioni8.8
Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
8.4/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 219.99 (as of 04/06/2020 11:29 PST- Details)

Categorie: , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 23 agosto 2019 07:04:26)

Caratteristiche principali

 

  • Il frigorifero Beerkeeper di Klarstein grazie al suo design moderno ed elegante e al suo rivestimento in acciaio inox satinato costituisce un vero e proprio elemento di arredo per l’ambiente che lo ospita.
  • Dalla capacità di ben 92 litri, questo frigo di Klarstein offre moltissimo spazio al suo interno: dotato di tre comodi ripiani in vetro con bordi in plastica e un ampio scomparto per la verdura, permette di disporre in maniera ordinata e organizzata tutti gli alimenti. Nella parte interna dello sportello sono inoltre presenti vani per bottiglie e lo scomparto per le uova.
  • La forma compatta e le dimensioni ridotte di questo frigorifero permettono di collocarlo facilmente in monolocali o uffici. Il rivestimento in argento si adatta facilmente a qualsiasi tipo arredamento.
  • Il Beerkeeper è un minifrigo di classe energetica A+ che consente di beneficiare di bassi consumi e di un risparmio energetico.
  • La temperatura è regolabile tramite il termostato situato all’interno del frigo, che è fornito anche di una pratica illuminazione interna.

 

Recensione completa – KLARSTEIN Beerkeeper – Frigorifero, 92 Litri, 83 cm, 3 Scomparti, Scomparto di Verdure, Termostato a 7 stadi, Illuminazione Interna, Potenza nominale 60 W, Tranquillo, Argento

Il frigorifero da 92 litri della Klarstein è un buon prodotto decisamente pratico ed economico. Si adatta a diversi ambienti grazie al suo design e al color argento Di classe energetica A+, presenta una forma squadrata e tre comparti, con nessuna maniglia. Con la sua capacità e il termostato regolatore a 7 stadi è un ottimo prodotto per contenere diversi alimenti e bottiglie in fresco

Design ed estetica

Il design è molto semplice, ma esteticamente curato. Il rivestimento della scocca esterna in acciaio inox satinato  e la sua forma squadrata ben lo abbinano a qualsiasi tipo di arredamento. Ha un solo sportello senza maniglia, l’apertura dello sportello è a destra. E’ un frigo che risulta ideale per taverne o cantine. Tutto sommato si tratta di un prodotto piuttosto funzionale e silenzioso.

Prestazioni e consumo

Presenta una classe energetica A+, a risparmio energetico, quindi un buon consumo. Si tratta di un frigo abbastanza potente, Grazie alla sua grande capacità interna di 92 litri presenta ottime prestazioni di refrigerazione veloce.

Spazio e ripiani

La capacità del vano principale è ben organizzata in tre ripiani che possono essere cambiati di altezza. Dotato di una vaschetta per frutta e verdura in plastica. Può contenere al suo interno  diversi tipi di alimenti e bottiglie. I ripiani sono estraibili a proprio piacere, e permette di avere molto spazio vuoto a disposizione. L’anta del portello è fornita di portabottiglie con porta oggetti standard decisamente capienti.

Funzioni

La temperatura si può cambiare in base alla quantità di alimenti o bottiglie presenti e in base alla temperatura ambientale con un semplice termostato. Le regolazioni possibili del termostato sono suddivise in 7 stadi. Fornito di luce interna. Risulta un prodotto anche piuttosto silenzioso con un emissione acustica di 40 dbA.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono. Capacità molto grande del vano principale, suddivisione organizzata e discrete prestazioni. Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere anche usato in diversi modi e ben si abbina a diversi ambienti. Le funzioni del termostato sono semplici e intuitive. La possibilità di togliere o spostare i ripiani consente di sfruttare al meglio grande vano centrale.

Manca di congelatore integrato per essere perfetto, ma tutto sommato si tratta di un frigo da integrare al frigorifero di casa che può contenere una quantità molto alta di bottiglie o cibo.

Considerata la classe energetica e le funzionalità e il suo design risulta perfetto per essere usato in vari ambienti e per diversi usi.

Considerazioni e Voto finale

Questo frigo ha un design molto piacevole, scocca esterna in acciaio inox satinato. L’organizzazione del vano centrale è suddivisa in tre ripiani, estraibili o intercambiabili, in vetro e plastica. Presenta un porta oggetti e porta bottiglie sull’anta molto capiente. Adatto a diversi tipi di arredamento. Non presenta una maniglia sul portello che si apre solo a destra. Si tratta di un frigo sostanzialmente silenzioso, presenta anche una luce intera comodissima e il termostato a 7 stadi consente una regolazione precisa. La classe energetica A+ è molto buona e permette un buon risparmio energetico. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è discreto e la funzionalità buona.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • capacità elevata
  • luce interna
  • termostato 7 stadi
  • classe energetica A+

Principali difetti

  • congelatore non incluso
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756