Klarstein Barolo – frigorifero per vini e bevande, 48 L, 16 bottiglie, doppiamente isolato, 3 ripiani in metallo, illuminazione interna a LED, autonomo, funzionamento silenzioso, nero

Design ed Estetica9.3
Prestazioni e Consumi8.8
Spazio e Ripiani9
Funzioni8.9
Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
8.6/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 169.99 (as of 01/06/2020 11:11 PST- Details)

Categorie: , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 21 agosto 2019 23:43:04)

Caratteristiche principali

 

  • snella cantinetta frigo per vini con 48 litri di volume e spazio per 16 bottiglie tradizionali | porta in vetro con doppio isolamento e piccolo vano per una comoda presa sul lato | tre ripiani in metallo estraibili e discreta illuminazione LED interna
  • bassa rumorosità | piedi d’appoggio regolabili in altezza
  • intervallo temperatura: da 11 a 18 °C | struttura: posizionamento libero | facile da pulire
  • Barolo di Klarstein è una snella cantinetta frigo per vini , che con uno spiccato orientamento alla moderna cultura del vivere, non è stato ideato come mero oggetto funzionale, ma come elettrocomponenente d’arredamento. | Dietro alla porta in vetro con doppio isolamento vengono messe in scena con discrezione dalle luci LED fino a 16 bottiglie di vino. I comandi sono controllabili tramite l’armatura touch.
  • Barolo di Klarstein è particolarmente adatto ad ambienti caratterizzati da un design pulito e accurato. Grazie all’elevato fattore di presentazione, la cantinetta frigo è ideale per utilizzi presso bar di hotel ed esercizi gastronomici di alta categoria.

 

Recensione completa – Klarstein Barolo – frigorifero per vini e bevande, 48 L, 16 bottiglie, doppiamente isolato, 3 ripiani in metallo, illuminazione interna a LED, autonomo, funzionamento silenzioso, nero

La Cantinetta per vini Barolo Klarstein da 16 bottiglie è un prodotto esteticamente apprezzabile, adatto ad un arredamento moderno e dal design curato. Con il portello in doppio vetro assicura isolamento unito all’illuminazione LED che permette di rendere le bottiglie sempre visibili. Garantisce la giusta temperatura per conservare le bottiglie di vino. Ideata non solo per essere funzionale ma anche come elettrocomponenete d’arredamento.

Design ed estetica

Il design di questa cantinetta è decisamente ad un livello piuttosto alto, si tratta principalmente di un oggetto d’arredo che consente di contenere 16 bottiglie di vino. Con la luce LED blu e il vetro, diventa un elettrodomestico da esposizione. Ottimo in casa, ma anche in locali o alberghi.

Prestazioni e consumo

Il consumo della cantinetta Barolo rientra nella classe energetica A, un buon risparmio energetico. La temperatura si può scegliere fra gli 11 e i 18 gradi centigradi. Il funzionamento è piuttosto silenzioso con una soglia acustica di 43 dbA. Dotata di piedini regolabili per la massima stabilità su ogni tipo di spazio.

Spazio e ripiani

Il modello Barolo è dotato di 3 ripiani in metallo, può contenere fino a 16 bottiglie tranquillamente. La capacità è di 48 litri. Le bottiglie vengono illuminate a LED, i comandi si trovano su un comodo touch screen interno. Il doppio vetro del portello oltre a mostrare le bottiglie può isolare termicamente in maniera perfetta l’interno dall’esterno. Presenta dimensioni piuttosto compatte, è utile come arredo per spazi anche piuttosto ristretti o da tavolo. Leggera e facile da pulire all’occorrenza, può essere spostata ovunque e tramite i piedi regolabili posizionata con facilità.

Funzioni

La cantinetta è dotata di un pannello touch interno al portello, invisibile a portello chiuso. Il pannello di  comandi touch può variare la sua temperatura intera fra gli 11 e i 18 gradi centigradi, e lo schermo mostra la temperatura mantenuta. Grazie al doppio vetro isolante riesce agevolmente a mantenere le temperature ottimali per conservare alla perfezione diversi tipi di vini e farli invecchiare nel modo ideale.

Qualità prezzo

Si tratta di un prodotto esteticamente molto curato. Il design è studiato per risultare accattivante ed adeguarsi facilmente ad un arredamento moderno e di lusso. Adatta ad essere un oggetto d’arredamento da inserire anche in locali, vinerie o semplicemente in casa. E’ ideale per bar di alberghi o esercizi enogastronomici, comoda per conservare e al tempo stesso mostrare i vini più pregiati. Le sue dimensioni ridotte, le luci a LED eleganti e la cura estetica fanno si che il rapporto qualità prezzo sia piuttosto buono. Unico neo lo screen della temperatura non è sempre ben visibile coperto dal pannello, per alcuni può essere fastidioso.

Considerazioni e Voto finale

La cantinetta Barolo della Klarstein con le sue dimensioni compatte ma il design molto curato ha un buon rapporto qualità prezzo. Ottima per contenere e mettere in mostra i vini in ambienti dall’arredamento moderno. Ben si abbina anche a vinerie e bar degli alberghi. Il portello con doppio vetro permette di mantenere la temperatura ma al tempo stesso, grazie alla luce al LED blu, mostra le bottiglie e ne fa un oggetto d’arredo che presenta una grande attenzione al particolare. Le regolazioni di temperatura tramite il touch screen interno vengono nascoste dal portello, che lascia intravedere solo le bottiglie illuminate.

Giudizio: 8.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • classe energetica A
  • compatta ottima per ambienti ristretti
  • piedini regolabili
  • design curato
  • luce led interna

Principali difetti

  • schermo temperatura nascosto
6963 6579 8898 6899 6795 6629 6592 6557 7255 6756